Oggi alle 20:45 si gioca l' ultima partita della trentaseiesima giornata di serie A tra Juventus e Chievo. Una partita che interessa maggiormente la Juve che cerca il posto in Europa e spera nella Champions, perché se dovesse vincere si porterebbe a meno 3 dalla quarta di campionato. Gioca contro un Chievo sicuramente salvo, che però non renderà vita facile ai giocatori juventini. Per questa partita Del Neri rischia di perdere Bonucci in difesa, mentre invece di sicuro rientrerà titolare Marchisio, assente la settimana scorsa per infortunio. In panchina inoltre si rivedono Storari e De Ceglie anche loro assenti la settimana scorsa.Pioli (allenatore Chievo) può contare su quasi tutti i giocatori e schiererà la formazione migliore, che ha guidato la squadra fino alla quasi matematica salvezza. Le formazioni sono:
Juventus : Buffon, Barzagli, Chiellini, Motta, Grosso, Felipe Melo, Aquilani, Krasic, Marchisio, Del Piero, Matri. A disposizione: Storari, De Ceglie, Traorè, Salhiamidzic, Giandonato, Pepe, Toni.
Chievo : Sorrentino, Sardo, Cecar, Mantovani, Andreolli, Fernandes, Rigoni, Costant, Bogliacino, Pellissier, Moscardelli. A disposizione: Squizzi, Frey, Mandelli,Guana, Marcolini, Granoche, Thereau.
Oggi per la Juve è una partita importante, e spero possa vincerla per continuare a credere al sogno Champions, o a quello dell' Europa League, non può sbagliare e non deve farlo, spero che Del Piero fresco di contratto riesca a firmare il gol della vittoria.
Nessun commento:
Posta un commento