Ieri si è concluso il campionato 2010-2011, con la Juventus che termina al settimo posto, senza Europa e con molti problemi per il futuro.
L' ultima partita di campionato la giocata contro il Napoli, ed è terminata con il risultato di 2-2, con la Juventus che ha dovuto rimontare due volte lo svantaggio, infatti passa il Napoli al 27' con Maggio, all' inizio del secondo tempo pareggia Chiellini, al 71' Napoli di nuovo avanti con Lucarelli, è il definitivo pareggio arriva al minuto 84' con Matri.
Con questo gol Matri ha segnato il suo 20simo gol in stagione, dimostrandosi l' acquisto più azzeccato del mercato Juve, e si propone già per il prossimo anno come possibile certezza.
Intanto Del Neri è certo che la partita di ieri sarà l' ultima con la Juventus, il prossimo anno prenderà il suo posto Antonio Conte ex giocatore della Juventus, con esperienza positive di allenatore con Bari e Siena, entrambi portate in serie A. Conte ha già parlato con la società per la possibilità di portate qualche giocatore importante a Torino, ha parlato di nomi come: Nani ( esterno offensivo Manchester United ), Lichstainer ( difensore laterale della Lazio ), che si aggiungono agli altri nomi fatti: Aguero, Tevez, Pastore, Bezema. Inoltre dice di unirsi alla corsa per arrivare al cileno dell' Udinese Alexis Sanchez.
Un altra certezza sembra ormai Andrea Pirlo, di cui il suo vecchio allenatore Allegri si complimenta con la società juventina per il suo ingaggio, con Pirlo la Juve potrebbe trovare una stabilità importante al centrocampo data dall' intelligenza calcistica del giocatore.
La Juve sembra pronta a risalire la china per il prossimo anno, ed è quello che tutti i tifosi vogliono per vederla di nuovo tornare a vincere.
Nessun commento:
Posta un commento