martedì 17 maggio 2011

Antonio Conte " Juventus arrivo "

Sembra proprio così Agnelli ha scelto, il nuovo tecnico della Juve per il prossimo anno sarà Antonio Conte, l' ex giocatore della Juve infatti sembra già aver parlato con i dirigenti juventini, per un possibile accordo. Conte al momento ha festeggiato il ritorno in serie A della squadra dove lui è allenatore il Siena, che potrebbe lasciare a fine stagione da vincitore proprio come era successo due anni fa con il Bari. Del possibile addio ancora non si ha l' ufficialità perché si vuole far terminare la stagione di serie b, in cui mancano ancora due partite, se non si verificano inceppi alla fine di maggio, Conte potrà essere il nuovo allenatore bianconero. 
Agnelli ormai sembra deciso, infatti ha abbandonato le altre piste : Mancini ( allenatore Manchester City ) fresco di vittoria in Fa Cup, ed sicuramente in Europa; Villas Boas ( allenatore Porto ) che ha vinto il campionato e adesso si giocherà la finale di Europa League; Mazzari ( allenatore Napoli ) che è riuscito dopo tantissimo tempo a portarlo in Champions, anche se Mazzari sembra in conflitto con il presidente del Napoli De Laurentis.
Il lavoro di Conte sarà quello di ripartire per la rinascita bianconera, e puntare tutto sulla vittoria del prossimo campionato.

Sono molto felice se arrivasse Conte ad allenare la Juve, perché forse in questo momento abbiamo bisogno di un " allenatore bandiera " cioè che già sa come esperienza cosa significa essere un giocatore della Juventus, inoltre si è dimostrato un ottimo allenatore facendo salire in serie A prima il Bari, e adesso il Siena, spero che il prossimo anno approdi alla Juve.

Nessun commento: