Il Centrocampista della Fiorentina, Riccardo Montolivo dice la sua sul progetto Juve, dicendo < è una squadra destinata a vincere, mi farebbe piacere farne parte >. Montolivo non sa dove giocherà il prossimo anno, vuole capire che progetto allestirà la Fiorentina per valutare se restare o cambiare aria. Alla Juventus farebbe molto bene un centrocampista come lui, bravo sia nella fase difensiva, che in quella offensiva, inoltre negli ultimi anni è migliorato tantissimo ed adesso è pronto per un salto di qualità.
Intanto la Juventus rinnova il contratto a Marchisio per 5 anni, il centrocampista è felicissimo di vestire per altri 5 anni questa maglia, e spera di fare meglio per se stesso e per la società,inoltre sogna di incominciare a vincere con la Juve.
Il presidente Agnelli ieri invece ha incominciato a fare dei nomi davvero invitanti ma molto improbabili come: Ribery ( centrocampista Bayern Monaco ), Walcoot ( centrocampista Arsenal ), e Aguero ( attaccante Atl. Madrid ), tutti e tre i giocatori hanno raggiunto l' Europa con il proprio club, ed hanno un ingaggio molto elevato, per questo motivo sarà difficile portarli in Italia.
Sembra una Juve in cerca di riscatto e vogliosa di grandi giocatori, spero riuscirà a portarne almeno uno di questi grandi nomi a Torino.
Nessun commento:
Posta un commento