
A mezzogiorno scendono in campo Fiorentina - Bologna anche questa senza motivi di classifica, ma non per questo tranquilla infatti vede 2 espulsioni una per parte, la partita termina 1-1 con i gol di Cerci per la fiorentina, e Ramirez per il Bologna.
Alle 15:00 la partita più tesa è Sampdoria - Palermo, i blucerchiati lottano per la salvezza e devono solo vincere, i siciliani non hanno niente da dire al campionato. Dopo questo scontro una delle migliori società degli ultimi anni scende in B, la Samp infatti perde 1-2 scendendo matematicamente in b, e rovinando una stagione che sembrava essere partita benissimo. I gol di Biabiany - Miccoli, Pinilla.
L' Udinese vince a Verona contro il Chievo, ed è ad un passo dal sogno Champions, il Chievo già salvo non aveva stimoli e per l' Udinese non è stato molto difficile, la partita è terminata 0-2 con le reti di Isla, Asamoah.
Un' Altra partita importante per l' Europa è stata Catania - Roma, con la squadra catanese che allontana i sogni della squadra romana battendola per 2-1, i gol di Bergessio, Gomez - Loria.
Le altre due partite vedevano Cesena con il Brescia, e Bari con il Lecce, il Cesena vince 1-0 con il gol di Giaccherini, mentre il Lecce vince il derby pugliese con i gol di Jeda, aut. di Masiello. Entrambe le formazioni sconfitte erano già destinate alla b il prossimo anno.
La sera va in scena Napoli - Inter, le squadre sono già in ottime posizioni e non vogliono farsi del male a vicenda, e si dividono il risultato pareggiando 1-1 con i gol di Zuniga - Eto'o.
1 commento:
mi fa piacere nn si dovevatogliere a pazzini e cassano
Posta un commento