Mercoledì si è giocata la semifinale di ritorno, di coppa Italia tra Inter e Roma, l' Inter partiva avvantaggiata dopo la vittoria a Roma per 1-0 con gol di Stankovic, che ha fatto mettere un piede in finale alla sua squadra. La Roma dopo una stagione deludente, con un posto in Europa non ancora sicuro, affronta questa semifinale con tutta la voglia di riscattare questa stagione. La partita però non va così e dopo un primo tempo con pochissime emozioni, nel secondo tempo a passare in vantaggio è l' Inter con Samuel Eto'o, la Roma incomincia ad attaccare, e lo fa soprattutto con Boriello, che prima prende un doppio palo, poi di testa su assist di Perrotta insacca il gol del pareggio, la squadra ora ci crede nel colpaccio incomincia ad attaccare la partita si innervosisce un pò, con Burdisso ( difensore della Roma, ex Inter) che incomincia a prendersela con un paio di giocatori interisti, accusandoli di perdita di tempo, comunque il risultato non cambia più, la partita termina 1-1 e il passaggio in finale è interista.
Per l' Inter una vittoria che può cambiare l' esito deludente della stagione, perché vincendo in finale Leonardo salverebbe almeno un pò la stagione dell' Inter, inoltre ieri si è festeggiata anche la 1000sima partita di J. Zanetti sempre più bandiera di quest' Inter.
Per la Roma invece un altra partita storta, che ora fa passare tutti gli obbiettivi al sesto posto in campionato che equivale alla Europa League, Montella non dovrà sbagliare le ultime due partite di campionato.
Nessun commento:
Posta un commento