mercoledì 25 maggio 2011

Calciomercato Juve " Pirlo è bianconero "



Dopo il cambio di allenatore da Luigi Del Neri a Antonio Conte, la Juve mette a segno il primo colpo sul mercato. Andrea Pirlo ex centrocampista di Milan e Inter, adesso approda a Torino, ieri infatti dopo le visite mediche ha firmato il contratto che lo lega con la maglia bianconera fino al 2014.
Pirlo potrebbe sistemare il centrocampo campo della Juve grazie alle sue grandi doti tattiche, al suo fianco potrebbero essere schierati Marchisio, Melo, o possibili arrivi come quello di Pazienza, che la società juventina sta trattando con il Napoli.
Un altro giocatore che attende l'ufficialità fra oggi e domani, è il laterale sinistro Reto Ziegler, giocatore della Sampdoria, ma che oggi effettuava le visite mediche a Torino, il suo approdo alla Juve sembra certo. La Juventus per Ziegler avrebbe battuto pretendenti, al primo posto la Lazio che da anni cercava di portare lo svizzero il biancoceleste. 
Dopo questi due arrivi Conte sta cercando un buon attaccante, e qui i nomi sono importanti come: Aguero che però sembra vicino al Real Madrid di Mourinho, Dzeko che difficilmente lascerà il Manchester city, e Benzema che potrebbe con un offerta importante arrivare in bianconero visto che al Real fa solo panchina.
La Juve inoltre si muove per portare a Torino un esterno da affiancare a Krasic, Conte vorrebbe Nani del Manchester United ma è una pista molto difficile per la Juve visto che è fuori dall'Europa, in alternativa ci sarebbe Ribery già seguito dalla Juventus in passato e adesso che il Bayern non affronta un buon momento potrebbe approdare alla Juventus.  

1 commento:

Ornyboy ha detto...

Ciao Naty. Tutto a posto con il calcio? Speriamo il prossimo anno con la Juve ok?
Un saluto...