mercoledì 27 aprile 2011

Champions : Shalke 04 - Manchester United 0-2, commento e sintesi


Ieri si è giocata la semifinale di andata tra Shalke 04 e Manchester United, il pronostico era a favore del Manchester, che non ha deluso le aspettative. Infatti il Manchester mette già un piede in finale battendo fuori casa lo Shalke per 0-2, questa vittoria porta il segno di Wayne Rooney che realizza un gol, e un assist per il gol di Giggs, cosi mostrando ancora una volta le sue grandi qualità.
Lo Shalke 04 invece perde una partita in modo deludente neanche un grande campione come Raul riesce a rendersi pericoloso, e adesso si mette davvero male, perchè pensare di andare a Manchester  e vincere per 3-0 è un impresa piuttosto difficile.
Penso che ormai sia già scritta questa semifinale, la squadra di Ferguson (allenatore Manchester United) sta dimostrando di essere una squadra molto forte sotto il piano tattico, tecnico e fisico, infatti vanta giocatori molto forti come Rooney, Giggs che nonostante l'età non smette di stupire, Scholes, Nani e molti altri che stanno dimostrando di essere una squadra che può vincere questa Champions.





1 commento:

Anonimo ha detto...

sn proprio contento della vittoria del manchester,spero k possa vincere la champions.

ma sempre FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEE =D