Sta sera alle ore 20:45 si giocherà la seconda semifinale di andata che vede in campo il classico fra Real Madrid e Barcellona, questo derby spagnolo prevede molto spettacolo. Si gioca al Santiago Bernabeu in casa del Real Madrid, Mourinho (allenatore Real) non sappiamo cosa abbia preparato per questo match dopo la grande vittoria nella coppa del re (coppa nazionale spagnola), dove e riuscito a vincerla oltre che per la bravura dei suoi giocatori ma anche per la sua esperienza e intelligenza calcistica. Inoltre il Real Madrid potrà contare su un Cristiano Ronaldo in splendida forma assieme ad altri giocatori come Di Maria, Ozil ed altri. Dall' altra parte Guardiola (allenatore Barcellona) vuole vendicarsi della sconfitta e cercare anche fuori casa di vincere la partita, giocherà con il solito modulo ci sarà il trascinatore Messi, ed a differenza della sfida in coppa del re in difesa rientrerà Pujol mancato tanto in quel ruolo. La sfida darà spettacolo questo incontro potrebbe determinare la qualificazione per la finale. Ecco le probabili formazioni:
Real Madrid : Casillas, Arbeloa, Sergio Ramos, Albiol, Marcelo, Xabi Alonso, Pepe, Diarra, Ozil, C. Ronaldo, Di Maria. A disposizione: Dudek, Garay, Granero, Kaka, Benzema, Higuain, Adebayor.
Barcellona : Valdes, Pujol, Pique, Mascherano, Dani Alves, Xavi, Busquets, Keita, Messi, Villa, Pedro. A disposizione: Pinto, Fontas, Milito, Motoya, Alcantara, Afellay, Jeffren.
Nessun commento:
Posta un commento