domenica 15 maggio 2011

Serie A Parma - Juventus







Oggi alle 15:00 scendono in campo Parma e Juventus, in una partita priva di importanze per la classifica, perché il Parma già salvo, mentre la Juve ormai fuori dall' Europa. Una partita che perciò dovrebbe essere ricca di spettacolo con due squadre che non hanno niente da perdere, forse la Juve tra le due è quella più tesa perché esce da una settimana ricca di contestazioni, sulla squadra e soprattutto su Del Neri che ieri però è stato difeso in un intervista da John Elkan < Io non capisco perchè tutto questo clamore su Del Neri, lui ha fatto il suo dovere non c' è motivo di contestarlo>, queste parole hanno fatto piacere al tecnico bianconero  dicendo che con i dirigenti juventini si era instaurato un ottimo rapporto. Le formazioni per la partita il Parma dovrà rinunciare al grande ex Amauri, ed anche a Crespo e Palladino, perciò spazio in avanti al duo Giovinco Bojinov, mentre in casa Juve, ieri durante l' ultimo allenamento si è fermato Alberto Aquilani, Del neri deciderà all' ultimo se utilizzarlo o far giocare il giovane Giandonato, inoltre per squalifica dovrà fare a meno di Marchisio e Krasic, sostituiti da Pepe e Martinez. Le probabili formazioni: 



Parma : Mirante, Zaccardo, Lucarelli, Paletta, Gobbi, Valiani, Morrone, Dzemaili, Modesto, Giovinco, Bojinov. A disposizione: Pavarini, Paci, Angelo, Feltsher, Candreva, Galloppa, Marques.




Juventus : Buffon, Motta, Barzagli, Chiellini, Grosso, Felipe Melo, Giandonato, Pepe, Martinez, Del Piero, Matri. A disposizione: Storari, Sorensen, Traorè, Bonucci, Salhiamidzic, Aquilani, Toni.

Nessun commento: