Sta sera alle 20:45 scendono in campo Barcellona e Real Madrid per la semifinale di ritorno di Champions League, all' andata è finita 2-0 per il Barcellona con doppietta di Messi, un Barcà che ha giocato una partita non molto offensiva, però approfittandone dopo l' espulsione di Pepe (difensore Real), segnando due gol. Nella conferenza stampa Mourinho (allenatore Real) si era dato già per sconfitto chi sa se è stato solo un modo per cogliere gli avversari impreparati, comunque lui non potrà sedersi in panchina per l'espulsione che ha subito all' andata e dovrà dirigere i suoi, tramite messaggi dalla tribuna che andranno al suo vice. Le formazioni sono :
Barcellona : Valdes, Pique, Dani Alves, Pujol, Mascherano, Xavi, Busquets, Iniesta, Pedro, Villa, Messi. A Disposizione: Oier, Abidal, Fontas, Keita, Sergi Roberto, Affellay, Jefren.
Real Madrid : Casillas, Albiol, Arbeloa, Carvalho, Marcelo, Xabi Alonso, Diarra, Ozil, Di Maria, C. Ronaldo, Benzema. A disposizione: Dudek, Gary, Nacho, Granero, Pedro Leon, Kaka, Adebayor.
Nessun commento:
Posta un commento