Come già sappiamo la panchina della Juventus il prossimo anno potrebbe vedere un altro protagonista al posto di Gigi Del Neri. Fra tanti nomi era comparso quello dell'ex tecnico interista Roberto Mancini adesso alla guida del Manchester City, oggi é arrivata la sua risposta dicendo < non ho avuto contatti con i dirigenti bianconeri, e non penso di lasciare il City, penso solo a lottare per un posto in Champions e vincere la finale di FA Cup. Ancora ho due anni di contratto e intendo rispettarlo. > Ecco le parole di Mancini che quindi si autoesclude dalla lista di allenatori per la squadra Bianconera.
Intanto il mercato bianconero non ha interesse solo per gli allenatori infatti la Juve si sta muovendo per portare a Torino giocatori come: Tevez (attaccante del City che vuole cambiare aria ), ma se il City entrerà in Champions sarà difficile portarlo alla Juve, Bastos ( esterno del Lione ) un laterale sinistro molto veloce, più offensivo che difensivo potrebbe sistemare la fascia sinistra juventina, si parla anche di Andrea Pirlo a fine contratto con il Milan, però bisognerà valutare l'età e il fatto che quest'anno ha giocato poco per via di un infortunio.
Oltre al mercato in entrata si parla anche quello di uscita, il City tenta Chiellini ed offre 15 milioni di euro per il difensore, Buffon invece ribadisce che vuole continuare la storia con la Juve e non vuole lasciarla, oltre a loro ci sono molti giocatori come Amauri dove la Juve sta cercando una sistemazione.
Intanto il problema principale sembra l' allenatore vedremo se Del Neri farà ricredere i dirigenti juventini o sarà pronto a fine stagione con le valigie a lasciare Torino.
Nessun commento:
Posta un commento